Group: Admin Posts: 1173 Location: Provengo da un mondo migliore, dove l'amore comanda sovrano!
Status:
Qual'è la vostra opening anime preferita? Votate la vostra sigla preferita ed ogni mese la vincente, sarà messa in esposizione nella tabella principale del forum!
Group: Admin Posts: 1173 Location: Provengo da un mondo migliore, dove l'amore comanda sovrano!
Status:
Però Giuly missa che non hai visto che c'è anche quella di Nana...mi sembra strano che tu preferisca quella di Dragonball a quella visto che ti piace tanto!
Però Giuly missa che non hai visto che c'è anche quella di Nana...mi sembra strano che tu preferisca quella di Dragonball a quella visto che ti piace tanto!
No no ho visto ho visto. Solo ho preferito votare Dragonball Z perché è il cartone che mi ha fatto "crescere" diciamo così. La prossima settimana voterò Nana, che anche quel cartone ha un opening stupendo! Bacione
Forum che frequento:
Statisticamente il 98% dei ragazzi del mondo ha provato a fumare spinelli.Se sei fra il 2% copia e incolla questa frase nella tua firma
Group: Member Posts: 3723 Location: Mondo Degli Shinigami
Status:
voto per Nabari XD
L'ARTE è ESPLOSIONE!!!! ♥♥♥Deidara ♥♥♥
Non Prendete La Vita Troppo Sul Serio, Comunque Vada Non Ne Uscirete Vivi
« Nei momenti in cui ti senti triste e solo... la sola persona su cui puoi fare affidamento è te stesso. »
Perchè ogni giorno è diverso e anche se sembrano uguali c'è anche un dettaglio invisibile, sempre qualcosa, qualcosa che...
Il silenzio a volte è peggio del rumore che perlomeno copre il bruricare delle idee che di notte vengono che di notte affollano col loro brusio il cervello e lo martellano e fanno sembrar difficile anche ciò che non lo è e fanno sembrare enormi anche le cose minime
Status:
Grazie mille per il tuo voto ^^, ora che abbiamo una maggioranza, posso aggiungere l'opening nella tabella e aspetterò nuovi voto per le prossime settimane